Il CLUB - FIAT 500 TORINO vede muovere i suoi primi passi nel marzo 2007 dal desiderio di un gruppo di amici che, tramite la mitica FIAT 500, hanno scoperto la passione e la volontà di salvaguardare quello che è il nostro patrimonio storico in campo automobilistico.

Per chi vive la nostra città, la FIAT ha sempre fatto da sfondo alla cronaca torinese, facendo in modo che i vari modelli prodotti entrassero nell’immaginario collettivo di tutti coloro i quali erano parte integrante della produzione e che oggi rivivono quei tempi vedendo sfrecciare per le strade cittadine i nostri “bolidi” oramai storici.

Ma nessun modello di auto d’epoca è escluso; nel club infatti si ritrovano amici e simpatizzanti che posseggono ogni tipo di automobile o motocicletta che possa definirsi storico!

Inoltre il club è attivo nella provincia di Torino ed in particolare nel basso Canavese, ma sempre più spesso è possibile trovare il nostro gruppo in giro per i raduni di tutta la regione!

L’idea di partenza, avuta dall’amico Massimo Castellano di dare vita a questa associazione, viene oggi portata avanti da un nuovo direttivo così composto:

Presidente:      Andrea Sartoris
Vicepresidente:      Efrem Pasciuti
Consiglieri:      Giorgio Alioto
     Barbara Guglielmo
 

Incontro Mensile:
Ogni secondo sabato del mese
dalle 17:30 alle 19:30 presso
"500 Bistrot",

centro commerciale Elefant Carrefour di Leinì, strada Caselle 74

Cookie Policy                                    Privacy Policy